Amica

Ho pensato tante volte di dedicarti un post anche nel precedente blog che leggevi, ma non l’ho mai fatto, e pur sapendo che ora non leggerai mai questo, perche’ voglio tenerlo per me, ho deciso comunque di scrivere di te…

Non importa che non leggerai mai queste parole, le conosci già e te le ripeto quasi ogni giorno amica!

Sei entrata nella mia Vita in punta di piedi, io nella tua ci sono entrata, come faccio di solito, invece come un uragano travolgente…

Ti ho presa per mano con dolcezza e ti ho portata nel mio Mondo dove ti ho lasciato conoscere la stima, l’affetto, la comprensione, la vicinanza, la solitudine, la malinconia ma anche tantissimo e sincero Amore!!!

Ti ho amata da subito, i tuoi occhioni scuri e profondi mi hanno stregata ed anche se non esprimi a parole i tuoi sentimenti e pensieri, ci pensano i tuoi occhi a farlo e ad esprimere quel che senti nascere dentro…
Quei sorrisi sempre accennati ma intensi e sicuri…
Quella sensualità e femminilità che ti porti dentro ma che fatichi a tirare fuori per insicurezza e senso di inadeguatezza…
Quel corpo troppo presente e prorompente che non rispecchia la tua personalità silenziosa e riflessiva…

Nonostante tu ti vesta di nero emani una luce scintillante che mi ha abbagliato dal primo incontro…
Non posso dimenticare il primo giorno che ti ho vista, dopo tanto parlare virtualmente e telefonicamente ho finalmente incrociato il tuo sguardo…
Un sorriso splendente si e’ stampato da subito sui nostri volti e da quel giorno ho capito che non c’e migliore amica che potessi incontrare nel corso di questo cammino…

Ti ho avvolta in un abbraccio stretto, quasi a soffocarti tanta era l’emozione che avevo nel cuore, negli occhi e nell’anima… Tu tenera e insicura ti sei lasciata stringere e avvolgere dalla mia irruenza affettiva…

Ti ho ammirata mentre dormivi, ti ho guardata attentamente mentre parlavi, ti ho osservata fra la gente e non c’e anima più bella sul creato che io abbia mai conosciuto…

Tu dici di sentirti fortunata ad avermi conosciuta, che ho tanto amore dentro di me e che sono bella… Bellissima!!!

Io ti dico cerbiatta, che non c’e creatura più dolce, stupenda e straordinaria. Hai un cuore grande, un animo tenero… Sei splendida, femmina, viva e luminosa e se non avessi  te in alcuni momenti… Sarei propria persa…

Grazie per farmi sempre ritrovare la retta via!!!

Avrei altre mille cose da dirti… Sono un insieme di emozioni grandi e travolgenti, perche’ nonostante sia ad essere io quella che travolge, anche tu mi hai dolcemente coperto ed avvolto con il tuo amore facendomi sempre sentire amata, mai sola ed apprezzata!

Sai quanto io sia insicura, incerta, depressa, malinconica, strana, riservata ma travolgente, timida e logorroica… Tu mi fai sentire sempre ‘perfetta’

I giorni trascorsi insieme qui nella mia casa, mi hanno fatto capire quanto tu sia speciale e fondamentale per la mia serenità! Vorrei amarmi con la stessa dolcezza e delicatezza con cui mi ami tu… Ti ho promesso che ci proverò e continuerò a farlo… Perche’ un giorno o l’altro anch’io guarirò dal mio male!

Grazie per essere come sei… Splendida e rara!

Ti amo ❤

Rispondi

