Vai a capire il perché!

Difficile spiegare anche a me stessa il perché mi comporto così…

Cioè non so più nemmeno io il motivo che mi induce a farlo, e’ diventato una sorta di circolo vizioso del quale non riesco a fare a meno…

Ognuno ha il proprio ed io ho il mio schifoso circolo!

La giornata scorre tranquilla e poi finisce di merda, perchè?

Non lo so, perche’ nella mia testa gira il pensiero del cibo e della voglia di rimpinzarmi fino a scoppiare!

Certo questo discorso e’ schifosamente orribile, me ne rendo conto… Ma…
No niente ma, non ci sono giustificazioni… Sono una stupida 😦

Oggi è nuova giornata diversa da ieri, l’altro ieri e i giorni passati!

finirà?!

Staremo a vedere, anzi starò a vedere… Perché ancora non lo so nemmeno io!

Bene dopo aver annoiato chi legge…

Saluto e vado a fare pilates che è meglio!

Ecco dopo il post lunghissimo dell’altro giorno torno con uno insignificante e banale come quello che faccio…

One thought on “Vai a capire il perché!

  1. Non annoi. Sono strani questi ottobri, ti lasciano in testa l’idea che tutto va a rotoli, e non vale la pena fare più niente. Ma finirà, come ogni pessimo momento. Finirà Ottobre, senza farci sapere se arriverà qualcosa di meglio o di peggio, ma sicuramente nuovo.

Rispondi

