Non è mai troppo tardi…

Eccola la… Sei caduta di nuovo anche tu…

stamattina il tuo verdetto è arrivato inatteso e mi decisamente rattristato, ma non è colpa tua! :’)

Stai di nuovo cedendo e lasciando che la mente con i suoi pensieri contrastanti prenda il sopravvento sulla tua reale volontà!

Ma io lo sapevo già che sarebbe successo, perché tutti i percorsi prevedono queste cadute… Ti pare che ci possano essere solo belle discese senza ostacoli da oltrepassare?!

Vuoi di nuovo sentirti protetta nel tuo mondo e non più esposta a delusioni o sentimenti di amore che potrebbero prenderti e scaraventarti chissà dove e come…

Hai paura, la stessa paura che spinge me a restare dove sono…

Non mi hai deluso, non mi stai deludendo e non sarà questa tua brutta caduta a farmi sentire in dovere di continuare a ferirmi…
Anch’io ti sto deludendo, mi hai detto di proiettare quell’amore travolgente che rivolgo agli altri anche su me stessa… Ma ancora non ci sono riuscita nonostante i buoni propositi!

Quindi ti lascio fra te e i tuoi pensieri, le mie parole ora sarebbero inutili e non servirebbero di certo a farti ricredere sui dubbi che ti stanno decisamente assalendo…

C’è qualcuno 🙂 che dice che questo e’ il periodo e che passerà… L’autunno con i suoi cambiamenti ci pone sempre di fronte a mille dubbi sulla nostra persona e le nostre azioni!

Quindi… Prenditi il tempo che ti serve e trova le tue risposte… Io ci sarò qualunque sia la tua scelta… Ma non parlare di morte… Tu sei Viva e lo resterai!

Io, beh io non lo so…
Mi sento perennemente in colpa e stupida, malinconica e triste…
Ma…
C’e sempre il famoso ma…
Passerà anche per me o forse continuerà e mi starà bene così…

Questo post non doveva arrivare ma i pugni allo stomaco fanno sempre male e non sai mai quale sia la tua reazione dopo averne ricevuto uno!

2 thoughts on “Non è mai troppo tardi…

    • Mi piaceva questo tema, più dell’altro… Semplice e chiaro… Come spero di essere anch’io!

      Il nero ho cercato di rimetterlo come sfondo ma non mi è possibile metterne di più 😦

      Il quadro, che trovo meraviglioso e mi fa piacere ti faccia pensare a casa mia, come hai visto l’ho impiegato come immagine rappresentativa di questo spazio 🙂

      Grazie

Rispondi

